Emre Can con la maglia del Liverpool

Emre Can è un nuovo giocatore della Juventus

A quanto si apprende da TuttoSport, quotidiano da sempre vicino alle vicende della Torino calcistica, Emre Can sarebbe un nuovo giocatore della Juventus.

Sembra che le trattative si siano dilungate poiché il calciatore tedesco, attualmente militante al Liverpool, volesse nel contratto una clausola rescissoria.

Alla fine parrebbe che il contratto si farà, bisogna solo limare i dettagli e capire a quanto impostare questa asticella.

Inoltre la firma non arriverà prima della finale di Champions, infatti il tedesco ha chiesto tempo fino al 26 maggio così da non destabilizzare l’ambiente inglese in caso di partecipazione alla finale (cosa che, a meno di miracoli da parte della Roma, parrebbe scontata).

Insomma, la Juventus è riuscita a battere la concorrenza del Bayern Monaco e dello stesso Liverpool, che nelle ultime settimane ha insistito per far firmare il rinnovo, e si è portata a casa un mediano 24enne, dalle belle prospettive a zero euro.

Emre Can si aggiunge a Matuidi e Pjanic che il prossimo anno certamente ci saranno, in quella che è la nuova linea mediana della Juventus. Un centro campo folto, che può contare, ad oggi, anche su Khedira, Sturaro, Asamoah e Marchisio. Certamente in partenza Asamoah ed è probabile che perderemo anche uno tra Khedira e Marchisio (più probabilmente il secondo, che non vede il campo da tempo e oramai ai ferri corti con Allegri).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.